Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Main Menu

Find your house !

Le notizie sul mondo della Casa

 

Realizzati con cura artigianale, tavoli, sedie, poltrone e sgabelli di Imperial Line sono valorizzati dall’utilizzo di materiali pregiati e da un design contemporaneo. Il sistema produttivo dell’azienda negli anni si è evoluto, conservando le medesime fasi e puntando sulla personalizzazione e sulla messa a punto di nuove proposte e di particolari di qualità, sulla scelta di legni certificati e rifiniture perfette. Ne è un esempio emblematico la collezione Operà, perfetta per la casa, ma anche per l’ufficio e il contract.

Foto tratta dal web.

COLLEZIONE OPERA’ – SEDIA e POLTRONCINA: sfoderabile, comoda ed ergonomica grazie alla seduta in poliuretano espanso, può essere rivestita in pelle, ecopelle o tessuto, da scegliersi nell’ampia gamma delle selezioni Imperial Line o anche da personalizzare secondo le proprie esigenze. Le gambe sono in legno, proposte in diverse finiture di rovere e noce. Della stessa famiglia ci sono lo sgabello e il tavolo. www.imperial-line.com/sedie/opera/

Dida Operà in versione poltroncina in poliuretano espanso, può essere rivestita di ecopelle o tessuto a piacere. La sua struttura regale è resa più leggera e slanciata dalle gambe affusolate. Nelle gambe in legno massello della sedia Operà si può notare la cura artigianale di Imperial Line. Sono levigate e stondate una a una, rese affusolate verso il basso per slanciare la struttura.

Operà in versione poltroncina in poliuretano espanso, può essere rivestita di ecopelle o tessuto a piacere. La sua struttura regale è resa più leggera e slanciata dalle gambe affusolate. Nelle gambe in legno massiccio della sedia Operà si può notare la cura artigianale di Imperial Line. Sono levigate e stondate una a una, rese affusolate verso il basso per slanciare la struttura.

 
COLLEZIONE OPERA’ – SGABELLO passe-partout per la casa e il contract. Utilizzabile in numerosi contesti, è in legno massiccio di noce o rovere in molteplici varianti colore, compresi gli effetti decapé. Ha uno stile essenziale, reso caldo e familiare dalla scelta del tutto legno. Alla stessa famiglia appartengono le sedie e il tavolo Operà.
Sgabello in legno con gambe lavorate una a una per renderle perfettamente stondate, disponibile in due altezze. È dotato di un poggiapiedi molto semplice per mantenere inalterata l’estetica da sgabello stile nordico.

Sgabello Operà in legno con gambe lavorate una a una per renderle perfettamente stondate, disponibile in due altezze. È dotato di un poggiapiedi molto semplice per mantenere inalterata l’estetica dello sgabello in stile nordico.

 
COLLEZIONE OPERA’ – TAVOLO. Ha lo stile del classico tavolo da pranzo, impreziosito dalla lavorazione accurata delle gambe affusolate, lavorate a mano. Per ottenere uno stile perfettamente coerente, sono state realizzate anche le sedie e gli sgabelli. È allungabile, in legno massiccio di rovere o noce, in diverse finiture, oppure con il piano in laminato bianco. www.imperial-line.com/tavoli/opera/
 
Il tavolo estensibile può disporre di una o due allunghe ed essere aperto in due semplici mosse successive. Il piano è disponibile in diverse lunghezze standardizzate e può anche essere richiesto su misura. A catalogo, esiste inoltre la versione fissa.

Il tavolo estensibile Operà può disporre di una o due allunghe ed essere aperto in due semplici mosse successive. Il piano è disponibile in diverse lunghezze standardizzate e può anche essere richiesto su misura. A catalogo, esiste inoltre la versione fissa.

 

fonte: http://www.cosedicasa.com/tavoli-e-sedie-in-legno-linee-contemporanee-nel-solco-della-tradizione-78358/