Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Main Menu

Find your house !

Le mappe di Google sono uno strumento potentissimo per individuare attività e punti di interesse. Sono state adottate su moltissimi siti web come sostituto o integrazione per la sezione ‘Dove siamo’ ma le possibilità di utilizzo vanno ben oltre la semplice visualizzazione aerea di un’area geografica. (www.html.it)

Da molti anni Google Maps e la sua versione più sofisticata Google Earth sono diventate il nostro Atlante. Ci permettono di conoscere distanze e percorsi e anche di compiere veri e propri viaggi virtuali, seduti in poltrona, grazie allae foto a 360° di Google Street View.

Non solo strade.
...Ma anche edifici famosi, negozi, sotterranei e musei (grazie al Google Art Project): Google Street View permette di navigare a 360° gli interni di palazzi ed edifici storici, salendo anche di piano, come nel caso della Torre Eiffel. Se poi volete far passeggiare i vostri clienti nei vostri uffici, potete metterli su Street View grazie a Google Business Photos.

Ci portano anche sulla Luna e su Marte.
Sia attraverso Google Earth che in parte con Google Maps possiamo fare un giretto sulla Luna e vedere in quale punto preciso sono atterrate le varie missioni spaziali, e leggerne la storia (in inglese). E lo stesso si può fare su Marte.  (www.focus.it)